Dall’estate 2015 anche Reggiana, come le sedi bolognese e modenese di SACA (di cui Reggiana fa parte), propone alla sua clientela la linea bus che porta a Mirabilandia, il parco divertimenti della riviera adriatica. Stessa comoda linea allo stesso incredibile prezzo di 35 euro, inclusivo di andata, ritorno e biglietto di ingresso.
Grazie a questa convenientissima promozione – esclusivamente su prenotazione online – il trasporto al parco viene così a costare solo 10 centesimi, rappresentando un’opportunità senza eguali per gli affamati di adrenalina pronti a salire su veloci e vertiginose attrazioni, ma anche per le famiglie in cerca di un ambiente ricreativo e a misura di bimbo.
La linea Reggio – Mirabilandia, disponibile solo nei martedì e giovedì dal 2 giugno all’11 settembre 2016, prevede un veloce cambio a Modena su pullman della stessa compagnia poi in servizio fino alla destinazione finale. Proprio a Modena, chi lo desiderasse, può poi usufruire della navetta SACA diretta all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna, al vantaggioso prezzo di 15 euro per corsa semplice, o 25 per andata e ritorno.